Roccaraso Snowboard

Lo Snowboard a Roccaraso

21 Ottobre 2019

Lo snowboard noto come sport di scivolamento sulla neve fatto con una tavola, si sta diffondendo e affermando sempre di più nel centro Italia facendo emergere nuovi atleti di questo splendido sport che dal 1998 vanta di essere stato incluso nelle olimpiadi.

Nel tempo lo snowboard, dall'inglese snow "neve" e board "tavola", si è suddiviso in più discipline e categorie tra cui le più note: il freestyle, il racing e il bordercross.

SnowClubOne a Roccaraso, nasce per scoprire e supportare tutti i futuri campioni italiani di snowboard e per divulgare questo sport.

La stazione sciistica di Roccaraso-Rivisondoli fa parte del comprensorio Skipass Alto Sangro, che comprende le località di Monte Pratello, Pescocostanzo, Pescasseroli e Barrea per un totale di oltre 150 km di piste da sci e snowboard suddivise in azzurre, rosse e nere.

Roccaraso è il più grande comprensorio sciistico del centro Italia, vanta di 32 impianti di risalita. Aremogna Roccaraso, Pizzalto Roccaraso e Montepratello Rivisondoli dispongono di 24 impianti di risalita: 4 cabinovie, 12 seggiovie, 5 skilift, 2 tapis roulant e 1 manovia che servono 17 nere, 22 rosse e 26 azzurre.

Per maggiori informazioni sulle piste e i servizi presenti nel comprensorio sciistico di Roccaraso ti invitiamo a consultare la mappa sempre aggiornata presente sul sito internet ufficiale, clicca qui.

SnowClubOne ti offre la possibilità di conoscere questo sport o migliorare la tua tecnica grazie ai suoi servizi quali: Corsi di Snowboard per Bambini, Corsi di Snowboard Agonistici e Lezioni di Snowboard Private e di Gruppo.

Cosa stai aspettando contattaci per passare giornate di allenamento sulla neve a Roccaraso o per puro divertimento e relax.

News Consigliate per Te