andrà tutto bene

Perchè Vi Diciamo Grazie

12 Marzo 2020

Carissimi soci, come già sapete tutte le attività sportive sono state sospese per il diffondersi del Covid-19. Con profondo dispiacere la stagione invernale si è conclusa con grande anticipo.

Scrivo questa lettera con l’obiettivo di ringraziare tutti i membri del club: gli atleti, i genitori, il Comitato Campano/Pugliese, i maestri ed allenatori, i preparatori, gli sponsor e tutti i nostri sostenitori.

Grazie a voi siamo oggi il club di snowboard del centro Italia con più iscritti e abbiamo raggiunto risultati di grande rilievo. Siamo partiti con importanti idee e siamo riusciti a diventare grandi in tutto… dei “NUMBER ONE”. Noi crediamo nello snowboard italiano, questa favolosa disciplina sportiva che continueremo a sviluppare lavorando con tenacia e passione.

Sono certo che avremo modo di proseguire questo felice progetto nel futuro. Le prossime iniziative saranno ancora più importanti e le novità non sono finite qui perché abbiamo in cantiere un grande progetto per il nuovo anno!

Nella speranza di sentirvi sempre più vicino alle attività dello SNOWCLUBONE e in attesa di rivederci presto sulla nostra amata montagna, auguro a voi da parte di tutto il team un prossimo futuro ricco di successi e soddisfazioni.

“Ed ora tutti uniti (ma distanti), su con il morale! Usciremo da questa situazione più forti di prima… FORZA ITALIA!”

Con affetto
Il presidente Tommaso Conte

News Consigliate per Te